A Mauro Casciari il Premio “Vitakraft 2019”

Nel suo video un cane salvato, tante emozioni e 4 milioni di visualizzazioni

Nell’ambito dell’ultima edizione di Umbria Pet, manifestazione dedicata agli animali da compagnia svoltasi ad Umbriafiere di Bastia, è stato assegnato il ‘Premio Vitakraft’, riconoscimento ideato da Michela Sciurpa, Responsabile Relazioni Esterne di Vitakraft Italia.

Il premio è stato consegnato al conduttore radiofonico ed ex “iena” Mauro Casciari per la ‘Miglior storia social 2019 dedicata agli animali’. Tra i protagonisti della storia a lieto fine, il cane Gennaro, che ora vive con la sua padrona Chiara proprietaria del bar Ambrosiana che si trova proprio all’interno dell’Umbriafiere.

La ragazza da tempo cercava un pastore maremmano maschio e sembrava averne trovato finalmente uno da adottare. Presto, però, si accorge di essere stata truffata: l’adozione, infatti, era una ‘bufala’ che girava su WhatsApp.

Il caso ha voluto, però,  che pochi giorni dopo Mauro Casciari trovasse un cucciolo di maremmano lungo la superstrada E45 e incontrasse un operatore Usl che gli dava casualmente appuntamento proprio davanti al bar di Chiara. La ragazza, appena visto il piccolo pelosetto lo ha battezzato come “Gennaro” e se n’è subito innamorata. Lo ha preso in braccio e non lo ha più lasciato andare.

La meravigliosa storia che ha ricevuto il ‘Premio Vitakraft come miglior Storia Social’ è stata raccontata “live” nel video di Mauro Casciari tra grande incredulità, vera emozione e un boom di oltre 4 milioni di visualizzazioni su Facebook.

–> Ecco il video che racconta l’incredibile storia!
https://www.facebook.com/CasciariMauro/videos/1330995880384067/?v=1330995880384067