Vitakraft raddoppia gli investimenti pubblicitari e lancia la campagna TV 2020
Forte di un grande sviluppo commerciale e di un fatturato che cresce a doppia cifra, Vitakraft raddoppia gli investimenti in pubblicità e comunicazione e lancia la campagna TV 2020.
“Quest’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Claudio Sciurpa – l’azienda ha previsto una campagna multicanale che toccherà tutti i principali media, dalla TV alla stampa specializzata, con un forte incremento di direct marketing e attività social”.
Riguardo al mezzo TV, è di questi giorni la chiusura dell’accordo con Mediaset che prevede la diffusione del marchio Vitakraft e dei suoi principali brand di prodotto su Canale 5, Rete 4 e i canali tematici Iris, Top Crime e Cine34.
Il progetto prevede una comunicazione di copertura a lungo raggio su Canale 5, grazie alla sponsorizzazione per 9 mesi del programma dedicato agli animali L’Arca di Noè, in onda tutte le domeniche su canale 5. Una trasmissione sempre più gradita dal pubblico e perfettamente in target con Vitakraft.
A questo si aggiungono dei picchi di uscite a breve termine su Rete 4. Fino a metà marzo, ad esempio, il marchio Vitakraft sarà legato al talk show della Palombelli Stasera Italia. Questa settimana invece gli spot Vitakraft andranno in onda in apertura e chiusura di tutte le trasmissioni in prime time del palinsesto di Rete 4 come: Quarta Repubblica di Porro, Fuori dal Coro di Giordano, CR4 di Chiambretti, Diritto e Rovescio con Del Debbio e Quarto Grado di Nuzzi.
L’obiettivo è rafforzare sempre più la notorietà del marchio Vitakraft e dei brand legati agli alimenti per gatti “Poesie” e ai top snack per cani e gatti “Beef Stick e Cat Stick”.