Il 15 Settembre al Teatro Morlacchi di Perugia si svolgerà l‘ECONOMIC CHALLENGE 2022, un evento organizzato da Acacia Group, patrocinato dalla Regione Umbria e dal Comune di Perugia con focus sull’andamento socioeconomico delle imprese, sulla sostenibilità e sulle proiezioni a medio-lungo termine.
Dopo un biennio durissimo a causa della pandemia, l’impatto con l’aumento dei prezzi delle materie prime, il rincaro energetico e la crisi bellica in Europa dell’Est, l’Economic Challenge 2022 si propone come momento di riflessione per approfondire le migliori strategie per costruire un futuro d’impresa sostenibile e affrontare i megatrends che influiscono sui mercati. Un confronto per affrontare con successo i cambiamenti di scenario in atto e un’occasione per discutere e valutare soluzioni strategiche per il rilancio dell’economia territoriale in chiave sostenibile.
Vitakraft, main partner dell’evento, sarà presente come “Sustainable & Challenger Company“.
“La sostenibilità – spiega l’AD di Vitakraft Italia Dott. Claudio Sciurpa – rappresenta un elemento centrale della nostra filosofia aziendale. Occorre assumersi gradualmente maggiori responsabilità nei confronti delle persone e della natura – prosegue Sciurpa – e per questo abbiamo lanciato il progetto Vita Planet che spiega la strategia del nostro Gruppo e tutte le iniziative intraprese per uno sviluppo sostenibile”.
Programma e Relatori dell’evento su https://economicchallenge.it/