VITAKRAFT IN COPERTINA SU ZAMPOTTA
L’AZIENDA CHIUDE IL 2019 CON UNA CRESCITA A DUE CIFRE,
RAFFORZANDO LA PROPRIA PRESENZA NEI SEGMENTI SNACK, IGIENE E ACCESSORI
E LANCIANDO LA NUOVA LINEA FOOD PER CANI
Il cammino inarrestabile di Vitakraft è proseguito anche durante tutto il 2019. In un mercato come quello dei prodotti per animali da compagnia – che continua il suo trend positivo superando la soglia dei 2 miliardi di euro di fatturato con una crescita del +1,5% (dati Rapporto Assalco-Zoomark 2019) –
Vitakraft spicca il volo e chiude l’anno con una crescita a due cifre. “Siamo un’azienda in costante crescita che quotidianamente si occupa del benessere degli animali in modo responsabile
e competente”, afferma Claudio Sciurpa, Amministratore Delegato di Vitakraft Italia.
LA SOLIDITÀ DEL GRUPPO
Vitakraft è un marchio performante con alle spalle un’azienda internazionale orientata alla sostenibilità e allo sviluppo commerciale, che esporta in 50 Stati nel mondo ed è presente in 20 Paesi con società commerciali e unità produttive di proprietà.
“Abbiamo la fortuna di far parte di un grande gruppo industriale nato in Germania oltre 180 anni fa come piccolo negozio di mangimi” – dichiara Sciurpa – “che oggi è una delle multinazionali di maggior successo nel settore degli animali da compagnia”.
L’azienda coniuga una tradizione centenaria con costanti investimenti in ricerca e sviluppo. Un’esperienza che si traduce in una gamma di prodotti di altissima qualità e in un assortimento che va a coprire non solo i segmenti cane e gatto, come altri grandi player del mercato, ma quelli di tutti gli animali da compagnia, compresi uccellini, roditori, pesci e rettili.
Clicca qui e sfoglia l’interno numero di dicembre 2019 di “Zampotta” (La rivista leader per i negozianti di prodotti per animali) e leggi da pagina 10 l’intero speciale su Vitakraft.